Leggi gli ultimi Fogli Parrocchiali

BATTESIMI

Le prossime date per le celebrazioni dei Battesimi sono le seguenti:

Domenica 27 gennaio 2019

Domenica 24 febbraio 2019

L‘emporio solidale “Il Sole” (“minimarket” in cui sarà possibile fare la spesa senza utilizzare denaro) è un progetto che coinvolge 20 realtà del territorio dell’Unione di Comuni Reno Lavino Samoggia [Associazioni di volontariato, Caritas, Cooperative sociali, diverse Parrocchie (tra le quali anche S. Martino) …] ed è già operativo in via Modigliani 12-14 a Casalecchio di Reno.

Il servizio è rivolto alle famiglie in difficoltà del territorio dei Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa.

Per richieste di chiarimenti è inoltre disponibile il numero dell’Emporio: 324 0927266

CONTATTI:

• Emporio Il Sole – Via Modigliani, 12-14 Casalecchio di Reno BO: apertura prevista novembre 2018
  • Associazione Emporio Solidale Reno Lavino Samoggia – Casa della Solidarietà, via del Fanciullo 6, Casalecchio di Reno
  • Sito www.emporioilsole.it
  • Mob. 324 0927266
  • E-mail info@emporioilsole.it
  • Facebook @emporiosolidaleilsole
  • Twitter @EmporioIlSole
  • Instagram emporiosolidaleilsole
  • YouTube EmporioSolidaleIlSole

(cfr. Archivio notizie del Comune di Casalecchio di Reno e sito www.emporioilsole.it)