Comunicazioni del parroco

BENEDIZIONI PASQUALI 2019

Carissimi parrocchiani,

lunedì 28 gennaio 2019 prenderanno avvio le benedizioni alle vostre case secondo la modalità inaugurata l’anno scorso (assieme ad altre parrocchie di Casalecchio). Quest’anno verranno visitate secondo il calendario (che trovate subito sotto) la metà delle famiglie che non hanno ricevuto la benedizione “programmata” l’anno scorso. Coloro che, pur non essendo nel calendario di quest’anno, desiderassero ricevere la benedizione sono pregati di contattare il parroco.

img417

img418

Carissimi parrocchiani,

Domenica 3 giugno 2018, al termine della S.Messa della Festa della Famiglia, abbiamo benedetto e inaugurato la nuova sala parrocchialeDon Carlo Marzocchi“, dotata anche di apparecchiature audio-video. La sala sarà utilizzata per le attività giovanili e oratoriali e per le altre iniziative parrocchiali. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alle ingenti spese e…a coloro che contribuiranno.

Il Signore vi benedica

don Roberto Mastacchi

IMG_20180530_101421

img364img365