Comunicazioni del parroco

PERCORSO DI CATECHESI 2018-2019

Gli incontri avranno inizio il sabato 6 ottobre 2018 e si terranno dalle ore 17 alle ore 18. Ci si trattiene poi per la S.Messa prefestiva delle ore 18, fino al termine (solitamente attorno alle ore 18,45-18,50).

Carissimi parrocchiani,

Domenica 3 giugno 2018, al termine della S.Messa della Festa della Famiglia, abbiamo benedetto e inaugurato la nuova sala parrocchialeDon Carlo Marzocchi“, dotata anche di apparecchiature audio-video. La sala sarà utilizzata per le attività giovanili e oratoriali e per le altre iniziative parrocchiali. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alle ingenti spese e…a coloro che contribuiranno.

Il Signore vi benedica

don Roberto Mastacchi

IMG_20180530_101421

img364img365