Comunicazioni del parroco

Benedizioni pasquali

Come già sapete, anche quest’anno le benedizioni pasquali si svolgeranno nella “nuova modalità” (scelta fatta a partire da tre anni fa): una metà della Parrocchia (quest’anno si tratta delle famiglie della vie Porrettana -numeri pari dal 336 al 276- e delle vie Turati, Galvani, Canale, Chierici, Ercolani, Don Gnocchi, Andrea Costa, Municipio e Cerioli) verrà visitata in maniera sistematica a partire da lunedì 27 gennaio 2020 (il calendario verrà distribuito a breve); l’altra metà potrà ricevere la benedizione facendone richiesta al parroco, il quale ben volentieri verrà ad incontrarvi e benedire le vostre famiglie. L’anno prossimo le parti semplicemente si invertiranno, in modo che nell’arco di due anni tutte le famiglie possano essere visitate e questo possa essere garantito sempre anche negli anni a venire.

Carissimi parrocchiani,

Domenica 3 giugno 2018, al termine della S.Messa della Festa della Famiglia, abbiamo benedetto e inaugurato la nuova sala parrocchialeDon Carlo Marzocchi“, dotata anche di apparecchiature audio-video. La sala sarà utilizzata per le attività giovanili e oratoriali e per le altre iniziative parrocchiali. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alle ingenti spese e…a coloro che contribuiranno.

Il Signore vi benedica

don Roberto Mastacchi

IMG_20180530_101421

img364img365